Queste sono le caratteristiche di ciascuna razza e classe, con cui si parte all'inizio dell'avventura.Le caratteristiche nn cambieranno se durante l'avventura, si decidesse di cambiare razza.
Umano
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 11 10 17
Destrezza: 17 10 13
Inteligenza: 11 18 10
Costituzione: 14 12 15
Fortuna: 12 15 10
Elfo
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 10 9 16
Destrezza: 19 12 15
Inteligenza: 11 18 10
Costituzione: 13 11 14
Fortuna: 12 15 10
Nano
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 11 10 17
Destrezza: 15 8 11
Inteligenza: 10 17 9
Costituzione: 16 14 17
Fortuna: 13 16 11
Gnomo
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 10 8 15
Destrezza: 19 13 16
Inteligenza: 11 17 9
Costituzione: 13 11 14
Fortuna: 12 16 11
Orco
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 12 11 18
Destrezza: 17 10 13
Inteligenza: 10 17 9
Costituzione: 14 12 15
Fortuna: 12 15 10
Elfo Oscuro
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 9 8 15
Destrezza: 19 12 15
Inteligenza: 12 19 11
Costituzione: 13 11 14
Fortuna: 12 15 10
Goblin
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 9 8 15
Destrezza: 19 12 15
Inteligenza: 11 18 10
Costituzione: 13 11 14
Fortuna: 13 16 11
Demone
Arciere-Mago-Guerriero
Forza: 14 13 20
Destrezza: 16 9 12
Inteligenza: 11 18 10
Costituzione: 15 13 16
Fortuna: 9 12 7